OGGI IN EDICOLA…

“Qualcuno che ha giocato un po’ meno sarà nell’undici iniziale che affronterà il Teramo – ha detto l’allenatore gialloblu – ma pure molti altri che sono sempre scesi in campo. Sibilia giocherà, mentre abbiamo ancora problemi con Markic e Bezziccheri, così come Scalera sta recuperando pian piano. Il modulo rimarrà lo stesso e noi cercheremo, come sempre, di fare una bella figura!”
Difficile prevedere con precisione la formazione che Lopez manderà in campo. Se è vero quanto sottolineato da presidente Romano, allora sul rettangolo dello stadio Rocchi (ore 18.30) ci andrà una squadra fatta principalmente di titolari, magari con qualche staffetta tra alcuni elementi di primo piano.
Non ci sarà De Falco, rientrato dall’infortunio a Caserta, ma evidentemente ritenuto a rischio per un doppio impegno ravvicinato, così come non ci sarà Palermo, che era uscito zoppicando domenica scorsa. Potrebbe partire dalla panchina Volpe, il bomber di Caserta, mentre Tounkara (diffidato in campionato – ndr) vorrebbe tentare fin da subito la via del ritorno al gol, dopo essere rimasto all’asciutto domenica scorsa. Non ci sarà neanche De Giorgi, per cui in difesa si cambia: visto che non si modifica il modulo, allora dovrebbe tornare Milillo.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI…)

error: Content is protected !!