Pallavolo

Volley U.16 Maschile. Tuscania netto sull’Arcobaleno Caprarola

Netta vittoria della Polisportiva Tuscania che nell’under16 maschile si impone 0/3  sul campo dell’Arcobaleno Caprarola. Ottima partita da parte dei ragazzi di Victor Perez Moreno che hanno mostrato buona pallavolo e buoni fondamentali subendo l’avversario solo all’inizio del secondo parziale per poi recuperare.
Grazie a questa vittoria Tuscania continua la marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica con tre punti di vantaggio su Litorale In Volley Civitavecchia e la stessa Caprarola (12).
Prossimi appuntamenti per le formazioni del Tuscania Volley, sabato 16 con la serie D che fa visita a Sempione Pallavolo G2, e domenica con le Under 14 femminile e maschile impegnate in mattinata al Palazzetto dell’Olivo.
Poi il grande appuntamento con la serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania che alle 18 affronta Videx Grottazzolina al PalaMalè di Viterbo.
 
Questi ragazzi scesi in campo contro Caprarola: Lorenzo Maria Bartolini, Claudio Borzacconi, Filippo Caponetti, Gianmarco Del Bono, Francesco Grussu (k), Leonardo Ingegneri, Gabriele Neri, Matteo Pierantozzi, Tommaso Quadraroli, Alessio Rosi (L), Diego Sartori, Angelo Sili. All. Victor Perez Moreno, Dirig. acc.: Camilla Save.
 
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
error: Content is protected !!