CDS

VITERBO – La serata della grande sfida di avvicina! Domani sera, infatti, sarà già Ternana-Viterbese, un appuntamento da non mancare, un classico della rivalità, di un confronto che – dopo la parentesi della Coppa Italia dello scorso anno – torna in campionato dopo ben ventiquattro anni.
Ecco allora la sfida tra Ternana e Viterbese che torna a distanza di quasi cinque lustri. Sarà un sabato “speciale” per gli amanti del calcio e delle sue tradizioni: quelli di fede gialloblu, ad esempio, che potrebbero assistere ad una gara in cui nella Ternana saranno probabilmente in panchina Iannarilli e Sini, due uomini che a Viterbo hanno fatto grandi cose e lasciato rimpianti.

Abbiamo detto dei ventiquattro anni dall’ultima volta in campionato, quella del pareggio, un anno dopo della vittoria corsara dei Gialloblu, del 6 maggio 1995. Successivamente nessun altro incontro in un torneo ufficiale, ma solo un primo turno di Coppa Italia Serie C – stagione 2007/08 – con il pari del 22 agosto. In definitiva (comprese le gare degli anni ’30 e ’40), due affermazioni della Ternana,due pareggi ed un successo degli uomini di Tuscia.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI…)

error: Content is protected !!