OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – “Ora, però, ci servono i risultati!” Lo dice il presidente Marco Arturo Romano, in prima fila, incurante della pioggia, a tratti molto copiosa, che ha fatto da cornice all’allenamento del gruppo di Calabro.
Gruppo che ha optato per il fondo sintetico del campo parrocchiale della Mazzetta, viste le condizioni del tempo.
Ha lavorato sodo, destando una buona impressione nel presidente, a bordo campo, che non si è perso neanche un attimo dell’allenamento.

Il morale sembra buono, quasi non si trattasse di una squadra reduce da cinque sconfitte.
Forse si era anche montata un po’ la testa nel recente passato?
“No, non credo – prosegue il presidente gialloblu – perché l’inizio era stato molto buono. La squadra era partita bene e faceva punti, occupando anche una posizione di classifica ben oltre le più rosee previsioni. Anche perché ci sono pure diversi giocatori bravi, non dimentichiamolo. Penso sia stato un calo fisico e di attenzione, ma ora siamo tutti più fiduciosi.
MERCATO. Speriamo di chiudere l’anno con un paio di risultati utili, poi si vedrà. La squadra si fermerà per dieci giorni (l’ultima gara del 22 dicembre è stata anticipata al giorno precedente – ndr) eppoi ci muoveremo sul mercato per cercare di rinforzare l’organico con un paio di elementi nei ruoli che ci servono. Se sarà possibile, faremo qualche scambio, magari liberando un paio di elementi che non hanno trovato spazio con omologhi che abbiano voglia di disputare un bel girone di ritorno.”

error: Content is protected !!