US Viterbese

VITERBESE, DEVI VINCERE OGGI!

Oggi alle ore 15, allo stadio Rocchi, la quadra gialloblu ha l’obbligo di invertire il trend negativo delle ultime settimane, porre fine a quelle sconfitte consecutive che l’hanno vista scivolare in classifica di diverse posizioni. L’avversaria di turno è la Virtus Francavilla, un avversario abbastanza scomodo, ma che deve essere affrontato con le sue stesse armi, quelle della corsa e dello spirito di abnegazione.

Qualche dubbio per Calabro., che può ricomporre il tandem offensivo più esplosivo, con Tounkara e Volpe, ma vorrebbe trovare un posticino anche per Pacilli, che a Reggio Calabria si è prodigato in un lavoro di raccordo. Potrebbe pensare a lui in questi termini, per un giocatore alle spalle del tandem d’attacco, ma in quel ruolo potrebbe giocare anche Errico, che rientra dal turno di squalifica.
Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’undici che ha giocato dignitosamente contro la Reggina, anche se, forse, il Francavilla potrebbe essere più incisivo della capolista di domenica scorsa, disapprovata da molti sportivi locali per una delle peggiori partite della stagione. Non è esclusa qualche staffetta.

error: Content is protected !!