US Viterbese

LA VITERBESE SI ALLENERA’ FINO A DOMENICA

Se non ci sarà un passo indietro di Ghirelli, dopo il previsto impegno del Governo per domani, i Gialloblu continueranno ad allenarsi fino a domenica, per poi iniziare i nove giorni di ferie, come previsto dal contratto collettivo di lavoro.

Tutto è possibile, anche se appare difficile, poi, eventualmente, mercoledì sera rimettere in moto una macchina organizzativa che per il momento si è fermata, compresa la predisposizione delle trasferte, dei voli aerei.

Se lo sciopero di Ghirelli, che ha incontrato l’appoggio della maggior parte delle società, andrà avanti, si riprenderà il 12 gennaio e molti si chiedono se dalla seconda giornata di ritorno, come da calendario – con una partita già da recuperare – e se iniziare regolarmente dalla prima giornata, rimodulando le varie giornate in programma. Per la Viterbese, quindi, o ci sarà la trasferta a Pagani o la gara interna con il Bari, formazione che sta continuando a salire in classifica e che fa del secondo posto il suo obiettivo, a meno di un clamoroso crollo della Reggina.

error: Content is protected !!