BUNINO: “FELICE DELLA SCELTA”. ROMANO PENSA ANCHE ALLE USCITE!

“Felice di essere qui! Ora voglio dare il mio contributo a questa squadra e giocarci i playoff. Ieri mi sono allenato a Padova e oggi sono stato già con i miei nuovi compagni della Viterbese: un bel gruppo! Facciamo questi mesi fatti bene, poi a giugno ne riparleremo! Per quanto riguarda le mie caratteristiche, posso dire che sono uno che non molla mai e seguo con attenzione gli attaccanti da cui c’è tanto da imparare. In questo momento il mio favorito è Immobile: mi piace tanto come lui aggredisce gli spazi e spero di riuscire a farlo con successo anche io.”

Il presidente Romano ha sottolineato il valore di Bunino e che la scelta fatta guarda anche al futuro, ma che il mercato gialloblu è strettamente legato alle uscite.

“Abbiamo fatto uno strappo alla regola – ha detto Romano – perchè in teoria avremmo dovuto aspettare le partenze, ma abbiamo voluto anticipare i tempi sperando che le operazioni in uscita abbiano il loro regolare svolgimento. Avevamo detto di voler rinforzare la squadra e abbiamo innanzitutto sistemato l’attacco, ora penseremo alla difesa.

Pacilli e Svidercoschi hanno delle richieste e noi vogliamo che siano contenti della destinazione che proponiamo loro, ma dobbiamo anche aspettare le altre società che sono nelle nostri stesse condizioni, quelle di alleggerire l’organico, prima di prendere altri giocatori. Zavaglia ci sta dando una grossa mano, perchè ha contatti importanti con molte società e anche nella trattativa-Bunino è stata utilissima la sua collaborazione.”

error: Content is protected !!