DOMANI UN’ALTRA TRASFERTA PER I GIALLOBLU

Appena il tempo di gioire per la vittoria corsara ed ecco subito la Viterbese in campo per la seconda trasferta consecutiva. I Gialloblu giocano, infatti, domani Paganese-Viterbese, con in palio punti importantissimi, capaci di modificare la classifica nella zona bassa dei playoff. Lo ha dimostrato proprio l’ultima giornata, quando i tre punti corsari della Viterbese, nella tana dei Picerno, hanno permesso a Pini e compagni di risalire quattro posizioni in graduatoria, laddove il limite è sottilissimo.
Magari non ci sarà neanche bisogno di fare il bis, per rimanere al riparo da brutte sorprese, ma tutto è possibile. La Viterbese potrà pensare di tornare a casa con sei punti in due trasferte, dopo essere stata a digiuno in modo rilevante, dopo quella di Bari della lontana seconda giornata di campionato? Vedremo. La Paganese non è sembrata in forma splendida, ma è chiaro che i Campani ce la metteranno tutta per fermare una delle concorrenti all’ingresso nei playoff.
Calabro dovrà fare anche i conti con l’infermeria, dove ci è tornato immediatamente De Falco, dopo lo spezzone giocato a Potenza e dove è transitato soprattutto Markic, il difensore più in forma del momento, la cui presenza in campo, contro la Paganese, al momento sembra a rischio. 

error: Content is protected !!