US Viterbese

LO STRAPPO DI SIMONELLI, IL RITORNO DI MARKIC

DIFESA 7-

Da Pini agli altri, compreso l’imperioso ritorno di Markic, che aveva trascorso parte della settimana tra infermeria e accertamenti diagnostici e che ha giocato da vero “ministro”. Il Catania non aveva bomber da far perdere il sonno, ma se non si subiscono gol per tre domeniche si seguito un motivo ci sarà…

CENTROCAMPO 7-

Errico continua a giocare sui suoi rendimenti abituali, poi c’è un Bensaja eccellente, che oltre ad andare a pressare e cercare di far viaggiare il pallone, si lancia pure alla ricerca del secondo gol, della gara e della sua stagione. La grande sorpresa è Simonelli, il cui ingresso in campo ha fato molta più vivacità alla squadra.

ATTACCO 6-

Dei quattro attaccanti utilizzati, ha segnato Molinaro, che era sibentrato per giocato arretrato. Per Tounkara e Bunino non è stata una grande partita.

LE VOTAZIONI DEI SINGOLI

Pini 6.5; De Giorgi 6.5 Markic 7 Baschirotto 6.5; Bianchi 5.5 (15’ st Urso 6.5) Bezziccheri 5.5 (1’ st Molinaro 6.5) Besea 6 (1’ st Sibilia 6) Bensaja 7 Errico 6.5; Tounkara 5.5 (30’ st Culina SV) Bunino 5.5 (15’ st Simonelli 7). 

error: Content is protected !!