SERIE D. UN GOL DELL’EX GIALLOBLU BOCCARDI DECIDE LA SFIDA AL VERTICE

MONTEROSI SCAVALCATO IN VETTA DAL GROSSETO

Boccardi in avvio di ripresa: allo Zecchini il Monterosi è battuto per 1-0 e la rimonta è compiuta. Equilibrio nel primo tempo: traversa di Cretella al 7′ e dieci minuti dopo replica il Monterosi su cross dalla destra c’è l’incornata Persichini.

Nella ripresa, sospinto dai 2500 tifosi dello Zecchini, due occasioni in avvio, poi l’azione sulla sinistra, palla in area, nei pressi di Boccardi, che scarica imparabilmente in rete.

Dopo il vantaggio gli allenatori cambiano gli assetti, Magrini vara una linea difensiva più rinforzata. Al cambio reagisce male Cretella che ha un diverbio col mister, il primo assistente lo segnala all’arbitro che espelle il tecnico del Grosseto.

Monterosi all’assalto con cross – e un pallonetto – ben controllati dalla difesa unionista.  Finisce in un tripudio del popolo biancorosso, ora in testa con un punto in più del Monterosi.

Grosseto-Monterosi 1-0
GROSSETO: Barosi, Raimo, Milani, Cretella, Ciolli, Gorelli, Sersanti, Fratini, Moscati, Boccardi, Galligani. A disposizione: Nunziatini, Polidori, Pizzuto, Sabatini, Ravanelli, Giani, Giunta, Sabatini, Pierangioli. All.: Magrini.
MONTEROSI: Marciano, Piroli, Petti, Costantini, Mastrantonio, Esposito, Angelilli, Traore, Persichini, Capodaglio, Sciamanna. A disposizione: Rocchi, Gasperini, Angeli, Pellacani, Canestrelli, Dekic, Massimo, Roberti, Pippi. All.: D’ Antoni. RETI: 3′ st Boccardi

error: Content is protected !!