US Viterbese

OGGI ALLA PALAZZINA “CHIUSA” IL DERBY CON IL RIETI

Nella lunga serie di sfide tra Viterbese e Rieti, da oggi, si dovrà inserire anche la gara a porte chiuse. Quella di un pomeriggio indubbiamente particolare, quello di una Viterbese che vuole trovare la massima concentrazione, astraendosi sia dalla cortina di preoccupazione che si respira tra la gente, sia da una situazione in campo quasi surreale, giocando senza il pubblico.

Tra i giocatori di casa più temuti c’è Volpe e non soltanto per essere stato l’unico Gialloblu a segnare all’andata.
“Sono felice di aiutare tutto il gruppo con i miei gol – dice Volpe – e spero di segnarne altri per centrare i nostri obiettivi stagionali. Devo ringraziare i miei compagni, perché mi mettono nelle condizioni di fare bene. Se un attaccante segna è merito soprattutto dei compagni. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci come singoli e come squadra”.
Un Volpe motivato sarà una delle frecce nell’arco di Calabro, che ha tutti gli attaccanti a disposizione e quindi potrà scegliere bene anche con gli altri, Tounkara, Bunimo e Molinaro. Calabro non ha dato indicazioni sulla formazione, una formazione in cui rientrerà sicuramente De Giorgi. In ballottaggio i più giovani, per due maglie di centrocampo: Simonelli (col morale alle stelle per il prolungamento del contratto – ndr), Urso, Zanoli, Bianchi.

error: Content is protected !!