ERA IL 2017…

Volge al termine il Campionato Dunlop Cup con l’ultima gara combattuta la scorsa domenica sul rinnovato asfalto del Autodromo Vallelunga, che ha visto, tra le tante le classi schierata in pista, anche Letizia Marchetti , impegnata nella Time 103, prendere posto in griglia e scattare poi alla volta della bandiera a scacchi.

Partita dalla 16. posizione, la “pilotessa” di Civita Castellana ha dovuto affrontare una gara alquanto impegnativa incapace tuttavia di ostacolare la serie positiva di Lety, che nelle ultime tre gare ha concluso sempre con l’alloro in testa come anche quest’ultimo atto sul circuito laziale, il quale ha premiato la RC nostra  con il secondo gradino del podio permettendole di chiudere in bellezza una stagione difficile.

“Sono contenta – ha detto Letizia – per come abbiamo concluso il trofeo anche se a volte non sono stata proprio soddisfatta delle mie prestazioni. Salire sul podio è comunque una gran bella emozione e a questo non ci si abitua mai. Ringrazio tutti i miei sostenitori, i miei partners e tutti coloro che sono venuti a fare il tifo per me, è stata una grande emozione vedere così tante persone, grazie al Team Manager Sandro Motoxracing Carusi e a tutto il Team Motoxracing – Pata Yamaha per la loro simpatia e professionalità.”

error: Content is protected !!