AmarcordPallavolo

ACCADEVA… FRANCESCA MORETTI: “ONORATA DI ESSERE STATA CAPITANO, AVREI VOLUTO I PLAYOFF!”

ERA IL 17 APRILE 2017……

Terminate le fatiche della Golem Palmi e di Francesca Moretti: è mancato di un soffio l’accesso ai playoff del campionato di serie A2, come la giocatrice di Tuscania aveva provato ad ottenere insieme alle sue compagne di squadra.

“Si chiude – questo il commiato di Francesca Moretti – così un cerchio non proprio perfetto, ma comunque emozionante. Sono state proprio le emozioni a caratterizzare questo percorso, Positive o negative, poco importa. Hanno arricchito e lasciato un segno. Rimane il rammarico per aver mancato i playoff per pochissimo e non aver regalato, a tutte le persone che ci sono state vicine e che abbiamo fatto appassionare, questo traguardo. Mi sento di ringraziare la mia squadra, che non ha mai mollato, che mi ha reso in tante occasioni orgogliosa e fiera di questo gruppo, che è andato oltre ogni difficoltà lavorando duramente!
Un grazie allo staff che ci ha guidato e alla società. Abbiamo lavorato gioito e sofferto insieme!una grazie a tutti i tifosi che hanno reso speciale ogni maledetta domenica ma anche a tutti coloro che ci hanno criticato rafforzandoci! 
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma di certo non dimenticherò questa stagione! Onorata di essere stata Capitano della Golem.”

error: Content is protected !!