CDS

Dalla stanza dei bottoni di Via della Palazzina, quindi, si guarda con curiosità al consiglio federale della prossima settimana, aspettando cose certe e chiarezza sulle decisioni, che non sempre ci sono state, finora, tant’è che la dirigenza gialloblu – come gran parte di quelle della terza serie – lo ha rimarcato più di una volta.
Romano, in pratica, vuole essere certo, che, stavolta, non accada ciò che è successo dopo l’assemblea di Lega Pro, quando la decisione sul campionato, che gli permetteva di mettersi subito al lavoro, venne annullata dal massimo organismo calcistico nazionale.
‘LIONS CUP’. Intanto, all’insegna della cooperazione, del fair play e della lealtà sportiva, la Viterbese ha organizzato una coppa – a “Fifa 20” – per le squadre che hanno il leone come stemma. A questa edizione parteciperanno, quindi, Frosinone, Ravenna, Picerno, Potenza, Pro Vercelli, Sicula Leonzio e Vibonese.
Giocheranno le squadre rappresentate da un proprio calciatore come player e divise in due gironi: Girone A. Picerno (Emanuele Santaniello), Potenza (Sebastiano Longo), Pro Vercelli (Lorenzo Grossi), Sicula Leonzio (Tino Parisi); Girone B. Frosinone (Nicola Citro), Ravenna (Cristian Cauz), Vibonese (Gabriele Bernardotto), Viterbese (Giuseppe Scalera). Quindici le partite totali e tutte in diretta su Twitch (twitch.tv/lions_cup). Si parte oggi con la fase a gironi, che terminerà il 9 giugno, mentre le semifinali sono previste per il 10 giugno e la finale il giorno successivo.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI)

error: Content is protected !!