AmarcordUS Viterbese

I “MITICI DEL ’70”. SENZA MICROFONI E CON L’AUTOCERTIFICAZIONE…

E’ già un miracolo che si sia potuta organizzare, anche se si dovrà fare a meno di alcune cose consuete e piacevoli. Sabato prossimo, Tennis club Viterbo, infatti, non ci saranno le due previste postazioni microfoniche, perchè le attuali normative prevedono la sanificazione degli stessi ogni volta che passa da una mano all’altra. E con circa venti persone chiamate a parlare sarebbe stato impossibile. Così come i presenti dovranno compilare un modulo in cui si autocertifica che non si è contratto precedentemente il virus.

Per il ritiro di premi e riconoscimenti ogni indirizzario lo ritirerà direttamente dal tavolo dove è posto l’oggetto, sempre mantenendo la distanza dall’oratore o da eventuali altri ospiti rimasti nei paraggi.

Indubbiamente sono rinunce e adempimenti che non fanno troppo piacere, che alterano un pò la forma della manifestazione, ma che non riusciranno a togliere la soddisfazione derivante dai contenuti, dalla presenza – seppure a distanza – degli amanti del calcio di una volta.

error: Content is protected !!