AmarcordUS Viterbese

I “MITICI DEL ’70”. TUTTI GLI ADEMPIMENTI “ANTI COVID 19” PER SABATO PROSSIMO

La voglia di organizzare questa iniziativa è stata tanta, più forte delle tante limitazioni che il rispetto delle norme anti Covid19 prevedono. Per cui, sabato mattina, diventa, di fatto, un evento privato, nel sento di iniziativa ad invito, per poter monitorare e prevedere la adeguata gestione del distanziamento sociale. Un problema in più, ma non si poteva fare diversamente, per cui potranno accedere solo gli inviitati muniti di autocertificazione già compilata, il cui modello è stato recapirato insieme all’invito.

Dovranno essere muniti di mascherina, nonostante lo spazio outdoor, nel caso fortuito in cui si dovessero trovare in una situazione di distanziamento non sufficiente. Dovranno sanificarsi le mani al loro arrivo nella postazione assegnata.

Per quanto riguarda la parte organizzativa, rinunciato ai microfoni, verranno posti due tavoli, uno per il relatore e l’altro dove verranno chiamati gli ospiti per gli interventi, sempre a un metro e mezzo minimo di distanza.

Per la consegna dei vari riconoscimenti, essi verranno posti su un tavolo e l’ospite di turno verrà chiamato a ritirarli direttamente dallo stesso tavolo, sempre a distanza di sicurezza dal relatore o da un eventuale altro ospite nelle vicinanze.

Purtroppo mancheranno gli abbracci e le foto con i protagonisti insieme, ma vale lo stesso la pena di ricordare un risultato del genere, anche per dimostrare che – come canta Vasco Rossi – “siamo ancora qua!”

Per chi non lo sapesse, i protagonisti di 50 GIALLOBLU sono raccontati nel libro BEL CALCIO SI SPERA, inseriti in un lungo, primo capitolo.

error: Content is protected !!