L’11 e 12 luglio la prima gara del Campionato Regionale ACI Karting Zona 8 Basilicata-Calabria

Sabato 11 e domenica 12 luglio sulla Pista Sunday Club Talao di Santa Domenica Talao (Cosenza) è in programma la prima prova del Campionato Regionale Basilicata-Calabria Zona 8, insieme alla prima prova del Campionato Club. In pista sono attesi team e piloti in gara in dieci categorie, tra cui anche la neonata MINI Internazionale Gruppo 3.

Questa gara segna l’inizio del Campionato Regionale con organizzatore Asd Raceway Karting Riviera dei Cedri, che nel rispetto delle norme di prevenzione Covid trasmetterà i tempi attraverso il live timing della F.i.cr., con diretta sui social.

Questo il commento del Referente Karting della Zona 8 Basilicata e Calabria, Mario Petraglia: “Sono soddisfatto di quanto è stato fatto da tutti i gestori e proprietari degli impianti nonché  dall’Organizzatore del Campionato Regionale Zona 8 Benedetto Filippelli, che ha predisposto tutto quanto previsto dalle norme Covid-19. Sono sicuro che sarà una bella manifestazione, considerando la location con la stupenda vista verso il mare e le isole Eolie.”

Il calendario 8^ ZONA / BASILICATA, CALABRIA
12.07.2020 – Circuito Sunday Club, Santa Domenica Talao (CS)
06.09.2020 – Pista Due Mari, Amato (CZ)
20.09.2019 – Circuito Overdrive, Salandra (MT)
18.10.2020 – Pista Racing Kart, Laureana di Borrello (RC) 

error: Content is protected !!