CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – La Viterbese cerca di stingere i tempi con la Lazio! I contatti erano già ben avviati lo scorso anno e l’ottimo rapporto tra il presidente Romano e il massimo dirigente biancoceleste portò a Viterbo Tounkara, e non solo.
Già da qualche mese fa Romano si era rifatto sotto, cercando di veicolare verso la sua Viterbese almeno un paio di giocatori di indubbia qualità. L’emergenza sanitaria aveva inevitabilmente fatto rallentare ogni possibile trattativa, ma ora Romano e i suoi uomini di mercato si rifanno sotto, cercando di convincere la Lazio a mandare a Viterbo un attaccante e, forse, anche un portiere. E per rimanere in ambito tecnico, c’è da dire che la Viterbese giocherà con i giovani all’esterno! Questa sembra, almeno, una delle prime strategie che la società gialloblu sta affinando in questa lunghissima estate che porterà alla nuova stagione.
I tre under, quindi (ma che potrebbero diventare anche quattro, se ne arriveranno di interessanti – ndr) – dovrebbero tutti fungere in una posizione laterale, lasciando il centro – sia in mediana che in difesa – a giocatori più esperti, quelli che dovrebbero garantire il salto di qualità che il presidente Romano invoca a gran voce.
E sulla scelta dei cosiddetti “over” la Viterbese non potrà assolutamente sbagliare: ne varrebbe la compromissione del progetto tecnico su cui sta lavorando il massimo dirigente gialloblu con i suoi più stretti collaboratori. Molti contatti sono avviati e le idee sui profili giusto sembrano chiare.  

continua
error: Content is protected !!