Karting. Iniziato da Rioveggio il Campionato Regionale ACI Emilia Romagna

 

Il 26 luglio ha preso il via il Campionato Regionale ACI Karting Emilia Romagna. Sul circuito di Rioveggio un minuto di silenzio per ricordare le vittime del Covid-19 e un grande augurio di guarigione per Alex Zanardi.

Anche l’Emilia Romagna ha salutato l’apertura dei Campionati Regionali ACI Karting, nel weekend dello scorso 26 luglio con la prima prova della Zona 3 disputata sul Circuito di Rioveggio. Presenti circa 70 piloti che hanno dato vita a una serie di belle gare.

Nell’occasione, prima delle finali del pomeriggio, con la presenza del Sindaco di Monzuno Bruno Pasquini, il consigliere regionale Marco Mastacchi, il parroco di Rioveggio Don Lorenzo, insieme agli organizzatori della gara, ai piloti e agli accompagnatori, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime per il Covid-19 e per ringraziare gli operatori sanitari impegnati in prima linea per combattere il virus. Infine un’emozionante augurio di guarigione è stato indirizzato al campione Alex Zanardi che proprio sulla pista di Rioveggio ha avuto occasione di cominciare la sua carriera kartistica. Lo striscione “Forza Alex”, firmato da tutti i partecipanti all’evento, è stato poi appeso al campanile della Chiesa di Rioveggio.

error: Content is protected !!