CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – In una Viterbo torrida è proseguito il lavoro del presidente Romano e dei suoi più stretti collaboratori. E’ stato perfezionalo un arrivo, quello di un giovane difensore centrale, il “millennium” Paolo Cerroni, fratello di Samuele, giocatore del Civitavecchia, città dove entrambi sono nati e cresciuti.
Il difensore centrale – classe 2000 – arriva dall’esperienza in serie D con l’Ostiamare, dove ha collezionato 26 presenze e realizzato anche tre gol, che la dicono lunga sulle caratteristiche tecniche del giocatore. E ancora un volta esce il nome dell’allenatore gialloblu collegato a qualche trasferimento. Dopo Avellino e Siena (rimaste soltanto delle voci – ndr) stavolta viene messo nel ballottaggio del Catanzaro, insieme a Gallo e Baldini.
Vedremo se anche stavolta sarà una voce infondata o no, ricordando che Calabro, nonostante un contratto con la Viterbese, ha ricevuto la promessa da parte della società gialloblu di una rescissione “incruenta” nel caso in cui il tecnico di Galatina avesse chiesto di potersi traferire altrove. Se son rose fioriranno, ma, soprattutto, Calabro dovrà andare da Romano e chiedergli la risoluzione del contratto.

continua
error: Content is protected !!