Terracina, dal 21 al 23 agosto lo sport va in spiaggia….in campo anche Aldair e Tonetto

 

Nel modernissimo impianto sportivo allestito sulla sabbia allo stabilimento Rive di Traiano di Terracina riflettori puntati su beach tennis, footvolley e beach hockey per tre giorni entusiasmanti con la partecipazione di tanti assi degli sport da spiaggia. 

 
riva dei traiani campo beach tennis

(AGR) La spiaggia di Terracina, dal 21 al 23 di agosto, diventa la Capitale degli sport da spiaggia. Un forte segnale di ripartenza voluto dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Amici dello Sport, del presidente Francesco Cascarini che, nel difficile periodo post-covid ha deciso, con grande coraggio e spirito d’iniziativa, di dare vita ad una manifestazione di grandi contenuti tecnici ed agonistici. 

 

Nel funzionale e modernissimo impianto sportivo RDT Summer Village, allestito sulla sabbia dello stabilimento Rive di Traiano di Terracina di via Lungomare Matteotti, riflettori puntati su beach tennis, footvolley e beach hockey per una tre giorni entusiasmante che vedrà la partecipazione di tanti assi degli sport da spiaggia.

 

 Il piatto forte dell’evento sarà il beach tennis. Dal 21 al 23 si terranno i campionati regionali giovanili delle categorie Under 12, 14, 16 e 18 con l’assegnazione dei titoli di quarta, terza ed open. Protagoniste le migliori promesse, maschili e femminili del territorio.La manifestazione sarà impreziosita da un torneo esibizione che vedrà protagonisti quattro giocatori uomini e quattro giocatrici donne, ai vertici del ranking italiano.

Tommaso Giovannini (terzo della classifica nazionale), Marco Garavini (neo campione italiano 4° nel ranking), Davide Benussi e Doriano Beccaccioli (quinti a pari merito nel ranking) giocheranno per aggiudicarsi il Rive di Traiano così come Flaminia Daina, Giulia Gasparri (prima e seconda della classifica italiana) e le neo campionesse italiane Sofia Cimatti e Nicole Nobile (terza e quarta del ranking) in campo femminile. Sfide di altissimo livello fra i protagonisti assoluti della disciplina. La formula sarà quello doppio giallo tutti contro tutti per poi disputare tre finali: doppio misto, doppio femminile e doppio maschile. Un momento unico che darà la possibilità ai giovani campioni under, di contendersi i titoli di categoria giovanile davanti ai propri beniamini.

La finale del torneo di footvolley di venerdì 21 e le finali del torneo di beach tennis di domenica 23, saranno trasmesse in diretta televisiva sul canale Ms Channel (814 di Sky) 814) MS Channel, sulla Web Tv Mschannel.Tv e sul canale Mssport 185 del digitale terrestre per il Lazio. Una visibilità non solo nazionale ma mondiale se consideriamo la Web tv raggiungibile da qualsiasi parte del mondo con una connessione internet.

error: Content is protected !!