OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Viterbese, aspettando Besea! Il Frosinone ha dato l’ok al trasferimento del centrocampista alla Viterbese, ma ora deve decidere il giocatore. Può darsi che Besea si stia ancora guardando attorno per capire tutte le possibili prospettive del mercato, oppure è già vicino alla decisione di proseguire a Viterbo, riprendendo dopo la brusca interruzione dello scorso anno, sia per la pandemia che per l’infortunio subito in uno scontro di gioco. Besea agli ordini di Maurizi potrebbe essere, quindi, uno dei prossimi colpi del presidente Romano, che comanda le operazioni di mercato in prima persona, insieme ai suoi consulenti,
Besea, pertanto, rimane l’obiettivo numero uno di un centrocampo dove la lista bloccata non lascia molte altre scelte, dopo la conferma di Palermo e De Falco, per i quali Maurizi sembra, almeno per il momento, poter trovare spazio solo ad uno di loro, considerando pure che le caratteristiche non sono dissimili.
La quota di esperienza non è in discussione, anche considerando quella di Bensaja, che ha realizzato il primo gol ufficiale della stagione, su rigore contro la Roma. Un giocatore completo – quindi anche incontrista – come Besea farebbe davvero comodo in quel settore del campo, dove il tecnico gialloblu vorrebbe sempre un certo possesso di palla e una predisposizione a tentare la superiorità numerica.

 

continua
error: Content is protected !!