Dal 9 al 13 settembre la terza tappa del Campionato Italiano ACI Karting a Siena

Sul Circuito di Siena la prova unica KZN (Junior, Under, Over), la terza prova IAME X30 Junior e Senior, la prova d’apertura della Rok Junior e Senior. Pre-iscrizione all’evento.

Roma, 3 settembre 2020. Nel weekend del 13 settembre sul Circuito di Siena si disputa la terza tappa del Campionato Italiano ACI Karting che comprende la prova unica della KZ Nazionale con le categorie KZN Junior, KZN Under, KZN Over, la terza prova del Campionato Italiano IAME X30 Junior e X30 Senior, la prova d’apertura per le categorie Rok Junior e Senior. Nell’occasione scenderanno in pista anche le altre categorie Rok (Mini, Super, Shifter) nell’evento valido anche per la Rok Cup Italia.

Il programma provvisorio
Il programma della terza tappa del Campionato Italiano ACI Karting sul Circuito di Siena inizierà da mercoledì 9 settembre con le prime prove libere. Giovedì 10 settembre prove libere. Venerdì 11 settembre prove di qualificazione e manches, Sabato 12 settembre manches e eventuali ripescaggi, Domenica 13 settembre Prefinali e Finali per KZN, doppie finali per tutte le altre categorie. 

Iscrizioni entro lunedì 7 settembre ore 24:00
Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro lunedì 7 settembre ore 24:00. Per evitare ogni possibile assembramento ed evitare code alle Verifiche Sportive, è raccomandata ai concorrenti e ai piloti la procedura di iscrizione e pre-iscrizione seguendo la procedura on-line. 

error: Content is protected !!