US Viterbese

“LIVE”. TERNANA-VITERBESE 0-0. ESPULSO TOUNKARA (game over)

 TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli, Diakite, Suagher, Russo, Furlan, Defendi, Paghera, Laverone, Falletti, Vantaggiato, Torromino. A disposizione Vitali, Marinaro, Bergamelli, Kontek, Proietti, Argento, Onesti, Niosi, Peralta, Marilungo

VITERBESE: (3-5-2): Daga, Mbende, Markic, Baschirotto, Simoncelli, Sibilia, Urso, Bensaja, Bezziccheri, Rossi, Tounkara. A disposizione Maraolo, Benvenuti, Bianchi, Ricci, Macrì, Galardi, E, Menghi, Zanon, Calì, M. Menghi

SOSTITUZIONI: BIANCHI PER URSO, CALI’ PER ROSSI, MENGHI E. PER SIMONELLI.

ESPULSI: TOUNKARA AL 21′ PT PER DOPPIA AMMONIZIONE.

AMMONITI: TOUNJARA, SIMONELLI, BEZZICCHERI, CALI’

1a Giornata
26/09/20 Cavese – Vibonese 0 – 1
27/09/20 Avellino – Turris  
27/09/20 Bisceglie – Foggia  
27/09/20 Catania – Paganese  
27/09/20 Juve Stabia – Monopoli  
27/09/20 Potenza – Catanzaro  
27/09/20 Teramo – Palermo  
27/09/20 Ternana – Viterbese  
27/09/20 Trapani – Casertana  
27/09/20 Virtus Francavilla – Bari  

LA VIGILIA

MAURIZI. “Non vediamo l’ora – ha detto l’allenatore gialloblu – di entrare in campo. L’emergenza sanitaria ci ha tenuto fuori per tanto tempo. Purtroppo, come squadra abbiamo subìto i duri colpi del Covid 19, ma pero di dedicare a quei ragazzi una partita importante, anche perché immagino che sia frustante rimanere fuori. Parliamo di giocatori importanti, ma in primis di uomini. Il mio primo pensiero, quindi, non può non andare a loro e al nostro massaggiatore che, purtroppo, ha dovuto vivere questa brutta esperienza.
Abbiamo, comunque, svolto un ottimo ritiro e siamo a buon punto. Ovviamente le partite di campionato ci diranno a che punto siamo realmente. Mi è stata messa a disposizione un’ottima rosa, ringrazio il presidente e la direzione sportiva per questo: adesso sta a noi non deludere le aspettative!”

LUCARELLI. Dalla parte opposta l’allenatore Lucarelli, che non siederà in panchina, in quanto squalificato, e che afferma di avere “grande stima della Viterbese. Hanno preso due giocatori che sono stati due pilastri del mio Catania: MBende e Salandria, inseriti su un impianto già collaudato. Hanno un centrocampo di grande gamba, mezze ali e quinti che si buttano dentro. Due punte che giocavano insieme nella primavera della Lazio, sono affiatati.
Conosco questo girone molto bene e dico che dobbiamo entrare nell’ottica mentale di soffrire almeno trenta partite su trentotto. La storia di tutte le squadre che hanno vinto insegna che bisogna fare cinque partite al massimo, vittoriose”.

sportibo

OGNI LUNEDI’, A PARTIRE DAL 29 SETTEMBRE, IL RIASSUNTO DELLA DOMENICA E NON SOLO …
error: Content is protected !!