US Viterbese

“LIVE”. CAVESE-VITERBESE 0-2. PRIMA VITTORIA GIALLOBLU CON RETI DI TOUNKARA E ROSSI

I GOL

4′ PT TOUNKARA (CON DEVIAZIONE DI UN DIFENSORE DELLA CAVESE)

34′ PT ROSSI (PALLONETTO DEL CENTRAVANTI PRECISO, DOPO INTERVENTO MANCATO DEL DIFENSORE)

LA FORMAZIONE GIALLOBLU

VITERBESE (3-5-2): Daga; Ferrani, Mbende, Baschirotto; Simonelli,  Bezziccheri, De Falco, Salandria, Urso; Tounkara, Rossi.

SOSTITUZIONI: FALBO>SIMONELLI, DE SANTIS>FALBO, CAPPELLUZZO>ROSSI, SIBILIA>BEZZICCHERI, BIANCHI>URSO

A disp.: Maraolo, Bianchi, Bensaja, Markic, De Santis, Menghi E., Falbo, Sibilia, Menghi M., Benvenuti, Cappelluzzo, Besea.

Allenatore: Agenore Maurizi

AMMONITI: ROSSI, DE SANTIS, BEZZICCHERI, DAGA.

LA VIGILIA

OGNI LUNEDI’ IL RIASSUNTO DELLA DOMENICA E NON SOLO …

Contro la Cavese dovrebbe scendere in campo una formazione alquanto diversa da quella di domenica scorsa, sia per lo scontato rientro di Baschirotto in difesa – reduce dal turno di squalifica – sia per i probabili inserimenti a centrocampo.
Dovrebbe fare il suo esordio in mediana, infatti, Besea – tornato dal Frosinone – che ha lavorato intensamente per poter maturare la condizione ideale. Eppoi c’è De Falco, il quale, dopo lo spezzone con il Bari, cerca una maglia da titolare.
I dubbi non mancano e la margherita da sfogliare è, per la prima volta, molto ampia. Tornano disponibili, ad esempio, Markic e Simonelli. Il primo potrebbe tornare a conferire mestiere alla difesa e vincere il ballottaggio con Bianchi, che è stato il titolare delle due ultime partite. Il giovane Simonelli, invece, potrebbe tornare utile sulla corsia di destra e permettere a Falbo di giocare dalla parte opposta, quella preferita.
In attacco il tandem sarà formato da Rossi E Tounkara, con quest’ultimo che ha avuto qualche problemino di infermeria durante la settimana. Se dovesse accusare un pò di stanchezza nella ripresa, verrebbe chiamato in causa l’ultimo arrivato per il reparto offensivo, vale a dire Cappelluzzo.

LO SPORTIVO

sportibo-2

error: Content is protected !!