US Viterbese

ALTRI CASI NEL MONOPOLI, MA PER IL MOMENTO SI GIOCA …

Altri due positivi nel Monopoli, ma la partita si giocherà regolarmente, a meno di una ecatombe derivante dal test di domani mattina, che dovrebbe arrivare in tempo per il fischio iniziale, che potrebbe, pero’, anche slittare di qualche ora proprio per far si che arrivi l’esito dei Pugliesi, mentre nella Viterbese si sono negativizzati cinque dei precedenti positivi,

QUESTO IL COMUNICATO DEL MONOPOLI

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, sono state riscontrate le positività al Coronavirus di altre due persone appartenenti al Gruppo Squadra. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo procedendo al relativo isolamento domiciliare. Nella mattinata di mercoledì 11 novembre sarà effettuato un nuovo ciclo di tamponi. Confermata la partita Monopoli-Viterbese, in programma domani alle ore 15.00 allo stadio Vito Simone Veneziani.”

QUESTO IL COMUNICATO DELLA VITERBESE

“La società U.S. Viterbese 1908 comunica che la sessione di tamponi effettuati nella giornata di lunedì 9 novembre 2020 allo stadio “Enrico Rocchi” dall’azienda predisposta ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Guariti, invece, cinque componenti del gruppo. Permangono, quindi, cinque persone positive all’interno del gruppo squadra che ora si trovano in isolamento domiciliare sotto la supervisione dello staff medico.”

 

error: Content is protected !!