“LIVE”. MONOPOLI-VITERBESE 1-1 (game over). TOUNKARA RIMEDIA UN PAREGGIO

I GOL

16′ ST

ARENA (DA TRAVERSONE DI GIORNO, TOCCO DEL DIFENSORE IN MEZZO ALL’AREA E DAGA E’ BATTUTO)

31′ ST

TOUNKARA (TIRO DA FUORI AREA, A FIL DI PALO, ALLA SINISTRA DI UN PORTIERE NON APPARSO TROPPO ASSENTE NELL’OCCASIONE)

TOUNKARA, ENTRATO NELLA RIPRESA E AUTORE DEL GOL DEL PAREGGIO

LE FORMAZIONI

VITERBESE (3-5-2): Daga; Markic, Ferrani, Mbende, De Santis, Bezziccheri, De Falco, Palermo Falbo ; Calì, Rossi. A disp.: Borsellini, Maraolo, Tounkara, Ricci, Menghi, Salandria, Galardi, Macrì, Scalera, Besea. – Allenatore: Alessandro Boccolini.

MONOPOLI (3-5-2): Pozzer; Bastrini, Arena, Mercadante; Lombardo, Paolucci, Giorno, Vassallo, Nicoletti; Marilungo, Montero. A disp.: Oliveto, Zambataro, Arlotti, Antonacci, Nina, Basile, Rimoli – Allenatore: Giuseppe Scienza. 

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (ass.: Melchiorre-D’Apice, IV° Grasso).

I PRECEDENTI

Sono tre i precedenti della diretta di Monopoli Viterbese con il bilancio che è in grande equilibrio. Si parla infatti di un successo a testa e di un pareggio. Curiosamente le tre gare si sono disputate tutte nel 2019. Le prime due appartengono alla stagione 2018/19 con l’andata che si disputò in Puglia il 10 febbraio, match terminato col risultato finale di 0-2 grazie ai gol di Polidori e Rinaldi. La prima rete fu siglata su calcio di rigore al minuto 17, col pareggio alla fine della prima frazione di gioco. Al ritorno a Viterbo invece il match terminò con un pari, col risultato di 0-0. Nella scorsa stagione i due club hanno disputato solo la gara d’andata, col ritorno annullato a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Il Monopoli si impose per la prima volta dunque tra le mura amiche in una gara terminata col risultato finale di 1-0. Il gol decisivo fu siglato da Fella al minuto 12.

error: Content is protected !!