OGGI SUL CORSPORT. LA SCELTA DI ROMANO …

Il presidente Romano sarà con la squadra, partita regolarmente in pullman ieri, dopo la rifinitura, alla volta del Meridione. Vuole valutare attentamente ogni minimo particolare, decidendo per il nuovo allenatore. Caneo rimane la prima scelta e dopo il colloquio tra il tecnico sardo e la proprietà gialloblu, le chances di un suo inserimento sulla panchina della Viterbese rimangono invariate.
Romano, però, non ha voluto precipitare le cose, memore di errori commessi in passato proprio per questo motivo. Il presidente gialloblù ha mostrato sempre un grande ottimismo, risultando, per questo, apprezzabile all’ambiente e ai suoi interlocutori. Qualche volta, però, i fatti risultano diversi rispetto ai presupposti e alle palesi attestazioni di stima. Talvolta ci può scappare la brutta sorpresa, come nel caso dell’esonero dell’allenatore Maurizi.
Sta di fatto che Romano ha avuto bisogno di tempo per una riflessione meticolosa, magari perché qualcosa del confronto con Caneo, qualche dettaglio, non è rientrato perfettamente nei criteri imposti dalle filosofie del massimo dirigente gialloblu.
 

CDS
error: Content is protected !!