TAURINO INIZIA IL LAVORO: SABATO A CASTELLAMMARE …

Roberto Taurino ha preso possesso della panchina della Viterbese. E’ il quarto tecnico della gestione – Romano e spera di avere anche una maggiore fortuna rispetto ai suoi predecessori. 
Al di là dei proclami di circostanza, ci sarà da lavorare: molto e subito. La trasferta a Castellammare di Stabia, di sabato prossimo, è assai più vicina di quanto si immagini e la classifica gialloblu mostra “l’occhiolino” rosso della “riserva”, di un “serbatoio” in cui entrato davvero poco finora. Taurino sa tutto questo, ma l’idea di aver riacciuffato quella serie C che aveva guadagnato sul campo, per poi perderla a tavolino (con la sua ex Bitonto – ndr), sembra regalargli la carica giusta per cercare di raddrizzare la barca gialloblu.
Taurino si porta con sé il suo modulo, il 3-5-2, ormai una linea fissa di questo schema, che tutti gli ultimi allenatori hanno attuato a Viterbo. Il nuovo tecnico gialloblu ha anche sottolineato brevemente, in merito, che “il modulo non è determinante, lo spirito di squadra sì, quello di un guerriero che ha fame e voglia di dominare”.
 

error: Content is protected !!