OGGI IN EDICOLA. TAURINO PRESENTA LA PARTITA SUL CORSPORT …

VITERBO – “Nonostante io sia qua – ha detto Taurino – solamente da una settimana, ho riscontrato l’atteggiamento giusto da parte dei giocatori, i quali hanno voglia di invertire il trend e spero di aver trasmesso loro il giusto entusiasmo. Erano abituati precedenti dettami e carichi di lavoro, ma devo dire che si sono applicati con abnegazione. Abbiamo bisogno di trovare un’anima, unita alla spensieratezza: sono ragazzi giovani, devono possedere per forza questa qualità!”
E’ tornata la conferenza stampa in presenza e sono tornati argomenti più interessanti, maggiormente legati ad aspetti concreti, anche parlando delle scelte di formazione.
“Non avremo – prosegue l’allenatore gialloblu – i centrocampisti Salandria e Palermo, anche quest’ultimo con un problema muscolare. Analizzando bene la situazione di quel reparto, però, c’è anche da dire che Palermo e De Falco non sono molto complementari, perché nessuno si inserisce rapidamente e rischiamo di rimanere un po’ appiattiti. Oggi, però, è presto per pensare a questo, ma dalle prossime settimane vedremo se cambiare modulo e passare ai due centrocampisti, magari con Bezziccheri e Simonelli più alti” 

CDS
error: Content is protected !!