CDS

VITERBO – Viterbese, da oggi in ritiro! E’ la decisione del presidente Romano, il quale ha comunicato ieri la ferma intenzione di raddrizzare la barca in questo momento difficile.
Tra le decisione assunte dal massimo dirigente gialloblu c’è anche quella del divorzio da Franco Zavaglia, ufficialmente il consulente di mercato della Viterbese, ma in realtà uomo di maggiore importanza per Romano, su tanti fronti dirigenziali e organizzativi.
L’aria elettrica c’era già ieri, in parte anche domenica scorsa, dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia. I due avevano discusso a lungo, probabilmente con ottiche diverse e da lì alla separazione il passo è stato molto breve.
“Questo è un momento difficile per il nostro club – è il pensiero di Marco Artuto Romano – forse il più difficile da quando sono il presidente. Le responsabilità di questa situazione sportiva sono di tutti, dal magazziniere al segretario, dai calciatori al sottoscritto.  Dopo la sconfitta contro la Juve Stabia ho visto un comportamento remissivo di persone che l’accettano come se fosse una cosa normale”.
 

CDS
error: Content is protected !!