Si lavora sul recupero di Tounkara! Lo staff sanitario gialloblu, infatti, prosegue la cura dei postumi della distorsione rimediata dall’attaccante di colore della Viterbese, costretto al forfait già nei primi minuti della trasferta di Potenza. Si spera di recuperarlo in tempo per la gara di Catania, quantomeno per la panchina, magari pronto a entrare in campo in caso di necessità. Non fortunatissimo, sotto questo aspetto, il tandem d’attacco, visto che anche Rossi è stato spesso afflitto da problemi alla caviglia.
BUONA SORTE. Entrambi sperano di godere di un pizzico di buona sorte in più e giocarsi tutte le carte di questo campionato, con l’obiettivo che è quello di andare in doppia cifra, sia Tounkara che Rossi.
Il Catania è già dietro l’angolo e Taurino continua a lavorare intensamente proprio in questo senso. Ieri una doppia seduta in cui la Viterbese ha provato tante cose, comprese le situazioni difensive sui calci piazzati avversari, che ultimamente hanno messo più volte in difficoltà la squadra, nonostante gli ottimi risultati portati a casa nelle due trasferte consecutive.

error: Content is protected !!