Sport Vari

ATLETICA. LA SQUADRA DI FABBRICINI E’ COMPLETA: C’E’ ANCHE MONICA CONDURELLI

 
Si completa la squadra dei 12 nomi proposti da Roberto Fabbricini per il consiglio federale che verrà eletto nell’assemblea del 31 gennaio.
I tre nomi non ancora conosciuti sono i seguenti:
MONICA CONDURELLI [Candidata in quota tecnici] –
56 anni insegnante di educazione fisica a scuola e tecnico laziale in zona Viterbo. È tecnico nazionale specialista ed è figlia d’arte del compianto Irnerio Condurelli uomo simbolo dello sport e dell’atletica laziale. È in piena attività e tra gli atleti allenati ha “in scuderia” anche i figli Ludwig, buon giavellottista da 59.44 ed Eleonora, saltatrice in alto accreditata di un notevole 1.80.
ANITA SEBASTIANA PISTONE [Candidata in quota atleti] – 44 anni velocista siciliana. Uno dei pilastri della nazionale azzurra del recente passato. Vanta ben undici titoli italiani assoluti all’attivo e 6 medaglie internazionali. Attualmente, dopo l’attività nel C.S. Esercito come atleta, presta regolarmente servizio e si divide tra lavoro, famiglia e atletica leggera.
YURI DI MARCO [Candidato in quota atleti] – 24 anni atleta abruzzese ma in attività presso una società sarda come ostacolista di discreto livello. È un giovane ben “navigato” in ottica di politica sportiva ricoprendo già il ruolo di referente per l’Abruzzo dello “Young leaders Italia” della Fidal. Numerosi i suoi impegni sia in ambito di comunicazione e organizzazione sportiva che di rapporti con le amministrazioni pubbliche regionali e locali.
Qui di seguito la composizione finale dei 12 consiglieri proposti da Roberto Fabbricini:
QUOTA DIRIGENTI:
– CANACCINI Fabio (Toscana)
– FRACCAROLI Sabrina (Lombardia)
– IULIANO Ottaviano (Carabinieri)
– LAGUARDIA Antonio (Basilicata)
– LAH Barbara (Veneto/Friuli)
– SCAGLIA Renata (Piemonte)
– SCORZOSO Giuseppe (Marche)
– ZINI Tiziano (Lombardia)
QUOTA TECNICI:
– RUGGERI Stefano (Emilia Romagna)
– CONDURELLI Monica (Lazio)
QUOTA ATLETI:
– DI MARCO Yuri (Abruzzo/Sardegna)
– PISTONE Anita Sebastiana (Sicilia)
error: Content is protected !!