Sport Vari

PATTINAGGIO. PIU’ DI TRECENTO ATLETI DA DOMANI AL “MEETING PRIMAVERA”

Dopo il successo organizzativo del Trofeo Città di Viterbo, a cui hanno partecipato circa 220 atleti, l’ASD Libertas Pilastro ’92 ci riprova da domani al 1° maggio con il 29° Meeting Libertas di Primavera, competizione che si svolgerà presso il Centro Sportivo Sacro Cuore a cui sono iscritti 320 atleti delle società: Pol.Com. CRAS San Rocco a Pilli (SI), S.C. Lucca, Siena Hockey, S.C. Oplonti, Axel Group, S.C. Ladispoli, Fulgur Tuscania, Tuscia S.C. Stella Azzurra e naturalmente Libertas Pilastro.

          Il Meeting è giunto alla 29° edizione è una gara promozionale dove gli atleti dai 4 anni in su, come sempre, sono divisi per età e per difficolta degli esercizi, da questa  manifestazioni, nel corso delle varie edizioni sono usciti diversi campioni che in seguito hanno raggiunto ottimi risultati a livello nazionale e internazionale.

          Gli organizzatori hanno scelto queste date, poiché le previsioni di una buona partecipazione e hanno suggerito alle famiglie degli atleti di conoscere e visitare Viterbo in occasione della “Viterbo in Festa” dove potranno ammirare le bellezze della nostra città.

error: Content is protected !!