CalcioEmergenza

CASO CAVESE. VEDIAMO SE IL PRECEDENTE HA INSEGNATO QUALCOSA …

I FATTI E LE POLEMICHE DEL RECENTE PASSATO DOVREBBERO AVER FATTO CAPIRE CHE QUESTE SITUAZIONI VANNO MONITORATE IN ANTICIPO E LE PARTITE RINVIATE

Nella mattinata odierna sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati nelle scorse ore ed il bilancio parla di oltre 20 casi positivi accertati. In pratica un vero e proprio focolaio quello che si è scatenato all’interno della Cavese.

Verosimilmente adesso si attiveranno tutti i protocolli necessari ma sembra ormai certo che la partita tra la Cavese ed il Potenza (in programma alle ore 15 di sabato) non si giocherà. Anzi con ogni probabilità salterà anche la sfida dell’infrasettimanale che vedrebbe gli aquilotti opposti alla capolista Ternana. Ci sarà una probabile quarantena di 10/14 giorni per tutti – imposta dall’Asl – che terrà calciatori e staff a casa, in attesa della guarigione.

Dopo la trasferta di Terni ci sarebbe la sosta forzata per la Cavese e lì sarà il momento in cui il club spera di recuperare quanti più atleti e membri dello staff di Campilongo per cercare di ripartire al meglio.

error: Content is protected !!