basket

Palla a due alle ore 20,30. Diretta streaming sulla pagina Facebook della Fortitudo Roma e su Fanner Reporter.

Avendo riposato nella prima giornata, l’Ortoetruria scende in campo stasera nella trasferta romana che la vede opposta alla Fortitudo. Un impegno estremamente difficile, contro un’avversaria che vanta nel proprio roster giocatori di grande qualità ed esperienza, molti dei quali da sempre protagonisti anche in categorie superiori e con una presenza fisica oggettivamente dominante non solo nella nutrita batteria dei lunghi.

Contro Casale e soci, la Stella dovrà disputare una partita di grandissimo livello se vorrà opporsi con efficacia ai romani, team tra quelli più accreditati per il salto di categoria e vincitori nella prima gara disputata ad Ostia contro l’Alfa Omega.

Servirà la massima concentrazione, ma soprattutto la convinzione di poter sfruttare le migliori caratteristiche di una squadra che si conosce da tempo, consolidata dai nuovi arrivi di Frisari e Reale.

In maglia biancostellata, con il nuovo logo del Main-Sponsor Ortoetruria affiancato a quello del Sub-Main We-COM, Fanciullo ha convocato: Price, Frisari, Reale, Berto, Rogani, Navarra, Baldelli, Pebole, Meroi, Rovere e Casanova.

 

 

error: Content is protected !!