Calcio

VOLLEY DONNE. DOPPIO SUCCESSO CASALINGO PER IL VOLLEYRÒ

 

 

Bottino pieno per il Volleyrò che ieri pomeriggio ha vinto in casa le sue due gara da programma con il medesimo risultato.

In Serie B1 l’Under17 di Ebana e Pilieci ha sconfitto per 3-1 (25-20, 20-25, 25-16, 25-18) Cisterna, bissando così il successo di una settimana prima contro Altino. Il Volleyrò è sembrato finalmente aver trovato quella continuità di prestazioni che era mancata nella prima parte di stagione: tante belle partite, alternate da qualche piccolo passaggio a vuoto. Questa volta a farne le spese è stata Cisterna, ottima squadra che per due set ha provato a tenere testa a capitan Bellia e compagne che però nel terzo e quarto parziale hanno pigiato sull’acceleratore, ottenendo un successo importante che ha reso merito e onore al lavoro svolto in settimana per preparare il match.

E’ tornata in campo anche l’Under15 di Mineo e Pilieci che, a seguire, ha giocato e vinto per 3-1 (25-16, 22-25, 25-15, 25-21) la sua sfida di Serie C contro il Cus Cassino/Atina. Non è stato un periodo facile quello passato dalla più giovane delle squadre del Volleyrò nelle ultime settimane. La squadra ne ha risentito un po’ a livello di prestazione, ma c’è comunque da sottolineare l’ottima reazione alle difficoltà delle giovanissime ragazze romane che sono riuscite a conquistare tre punti importanti e per niente scontati.

 

error: Content is protected !!