Oggi Agenore Maurizi dirigerà il suo primo allenamento della “seconda serie”. La “prima serie” si era interrotta dopo la sconfitta interna contro la Paganese e nel pieno del dell’emergenza-Covid in casa gialloblù. Maurizi ricomincia, quindi, per guidare nel tratto finale della stagione quella che era stata la “sua” squadra fin dalla preparazione precampionato in quel di Norcia.
A questo punto, con il campionato ormai agli sgoccioli, il presidente Romano, ha optato per questo ritorno, con la speranza che la Viterbese possa arrivare in porto, alla salvezza, senza correre rischi in queste quattro partite che rimangono di qui al termine della stagione regolare.
BALSASSARRE E MANNI. Maurizi lavorerà sul gruppo gialloblu, che torna a radunarsi dopo la mini vacanza pasquale e con lui torna pure il “secondo” Baldassarre. Ci sarò anche Manni, già allenatore della under 15 gialloblu, ma soprattutto ex giocatore di grande classe, quando, fin da allora, dava l’impressione di essere l’allenatore sul campo.

error: Content is protected !!