Basket

DONNE. VITERBO DOMANI ALLA RICERCA DELLA VITTORIA

 

Dopo il ko contro Elite Roma, da annoverare tra le occasione sfumate in questa stagione, la Domus Mulieris di Carlo Scaramuccia torna a giocare al PalaMalè nel secondo match della Poule Retrocessione di serie B femminile.

Il quintetto gialloblù si è allenato questa settimana per cercare di cogliere la prima vittoria di questa seconda fase, contro un’avversaria che, a sua volta, ha dovuto incassare una sconfitta amara all’esordio perdendo in casa 67-66 contro Smit Roma. La formula di questo girone, composto da sei squadre, prevede gare di andata e ritorno e, al termine, costringerà le ultime due classificate a scendere in serie C. Obbligatorio dunque sbloccarsi in fretta per affrontare nel migliore dei modi le sfide successive.

Non si prevedono grosse novità circa le giocatrici da portare a referto che dovrebbero essere le stesse della sfida esterna contro Elite.

Palla a due alle ore 19, gara affidata a Prundaru di Roma e De Mattia di Trevignano Romano e telecronaca dell’incontro sulla pagina ufficiale Facebook della Pallacanestro Ants

error: Content is protected !!