L’ottimismo del presidente Romano come veicolo del nuovo corso già iniziato, in casa gialloblu. Ufficializzato il tecnico Dal Canto, si prosegue con il resto, il mercato e il ritiro.   tesserato p o, società  lo ha es onerato nel mese di marzo.
Si lavora, come detto, sugli altri fronti, ad esempio quello del ritiro precampionato. La società gialloblu vorrebbe tornare sui Monti Cimini, dopo che l’esperienza umbra dello scorso anno non è stata del tutto fortunata. I Monti Cimini permetterebbero anche agli sportivi gialloblu, nel caso in cui arrivassero le auspicate riaperture dell’emergenza sanitaria, di stare più vicini alla squadra, seguirla in prima persona, dopo il lungo digiuno di queste due stagioni.
Si cominciano a valutare più attentamente possibili rinforzi. Tra questi c’è l’attaccante napoletano Volpicelli, che quest’anno ha trovato una grande stagione in serie C, nel Matelica, sotto la guida dell’ottimo Colavitto, andando abbondantemente in doppia cifra. Non dispiacerebbe affatto alla dirigenza gialloblu, sia per la sua “confidenza” con il gol su azione, sia per l’abilità di calciare le punizioni.  

error: Content is protected !!