Sport Vari

CHE SABATO IN TV PER I NOSTRI LETTORI …

COMO-TERNANA PER LA SUPERCOPPA DI SERIE C, IL GIRO D’ITALIA CON DIVERSE SALITE, LE SEMIFINALI DEL TENNIS A ROMA, DAVVERO UN OTTIMO PROGRAMMA TELEVISIVO PER GLI APPASSIONATI.

La Ternana al Sinigaglia, ha disputato una stagione strepitosa, conquistando primati su primati nel campionato di serie C. Quello che non era riuscito l’anno scorso a un amico del Como, Fabio Gallo, è riuscito quest’anno a uno storico rivale dei biancoblù, il livornesissimo Cristiano Lucarelli. Che ha preso la panchina rossoverde all’inizio di questa stagione, e già è stato ovviamente confermato dalla società per guidare la squadra in serie B.

Si corre nel foggiano e non mancano le salite nella odierna tappa del Giro d’Italia. Ieri, la Notaresco-Termoli di 181 km, non prometteva fuochi d’artificio per la classifica generale, ma un finale scoppiettante sì. La scia più luminosa, sotto il Castello Svevo, l’ha lasciata di nuovo Caleb Ewan. 

Nadal in semifinale a Roma, con la pioggia che ha fatto saltare un pò il programma. Sul Centrale giocheranno Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas che ripartiranno dal 6-4 2-1 in favore del greco. Non prima delle ore 13 la prima semifinale tra Reilly Opelka e Rafael Nadal. Il match tra Sonego e Rublev si giocherà alle ore 11.00 sul Grand Stand e sarà, ovviamente, il primo incontro della giornata.

error: Content is protected !!