CorSportUS Viterbese

VITERBESE, AUMENTA LA CONCORRENZA SUL MERCATO …

Con la mossa repentina del nuovo allenatore Alessandro Dal Canto e le voci, non smentite per il concreto interessamento per un paio di elementi, si pensava che si potessero bruciare le tappe. Ora si ha l’impressione che si voglia procedere con minore rapidità, che poi significa fretta, molto spesso cattiva compagna di viaggio.
Il lavoro rimane intenso, con il direttore sportivo Facci che si confronta ogni giorno con il presidente Romano per fare il punto sulle trattative già avviate. Come quella, ad esempio, del difensore della Sambenedettese, Dario D’Ambrosio, il quale dovrebbe essere tra i giocatori che hanno richiesto lo svincolo, dopo che la società rivierasca era finista all’asta.
Rimane l’attenzione sugli attaccanti Facundo Lescano e Emilio Volpicelli, il quale, ha concluso l’avventura dei playoff e può dedicarsi, probabilmente, in modo più diretto alla sua nuova destinazione. Viterbo? Romano ci spera, anche se la concorrenza è cresciuta negli ultimi tempi – Gubbio e altre – soprattutto per le belle prestazioni dell’attaccante nelle ultime gare della stagione.

error: Content is protected !!