Calcio

PLAYOFF. SI FA SUL SERIO, OGGI I QUARTI DI FINALE …

GARE DI ANDATA – OGGI

GARA 1 FERALPISALÒ – ALESSANDRIA
GARA 2 RENATE – PADOVA
GARA 3 AVELLINO – SÜDTIROL
GARA 4 ALBINOLEFFE – CATANZARO

GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 2 GIUGNO

GARA 1 ALESSANDRIA – FERALPISALÒ
GARA 2 PADOVA – RENATE
GARA 3 SÜDTIROL – AVELLINO
GARA 4 CATANZARO – ALBINOLEFFE

Modalità di svolgimento
Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno. Le squadre “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la squadra “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni di cui al paragrafo VI), dell’Allegato A) del Com. Uff. n. 114/A della F.I.G.C. del 12.11.2020 (Com. Uff. n. 65/L di Lega Pro del 13.11.2020).

5. “FINAL FOUR”

Le 4 squadre vincenti il Secondo Turno Play Off Nazionale partecipano alla Fase cosiddetta “Final Four”. In applicazione a quanto disposto dal regolamento, si riportano gli accoppiamenti delle gare di “Semifinale” e “Finale” determinate per sorteggio in data odierna presso la sede della Lega Pro.

a) “FINAL FOUR” – SEMIFINALI – GARA DI ANDATA 06.06.2021 – GARA DI RITORNO 09.06.2021
a.1) SEMIFINALE “A” – La squadra vincente l’incontro di GARA 4 (ALBINOLEFFE – CATANZARO) affronterà la vincente dell’incontro di GARA 1 (FERALPISALÒ – ALESSANDRIA). – La squadra vincente l’incontro di GARA 1 disputerà la gara di ritorno in casa.
a.2) SEMIFINALE “B” – La squadra vincente l’incontro di GARA 2 (RENATE – PADOVA) affronterà la vincente dell’incontro di GARA 3 (AVELLINO – SÜDTIROL). – La squadra vincente l’incontro di GARA 3 disputerà la gara di ritorno in casa.

b) “FINAL FOUR” FINALE PLAY OFF – GARA DI ANDATA 13.06.2021 – GARA DI RITORNO 16.06.2021

VINCENTE SEMIFINALE “B” V s VINCENTE SEMIFINALE “A”

– La squadra vincente l’incontro di SEMIFINALE “A” disputerà la gara di ritorno in casa.

Modalità di svolgimento
I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.

La “FINALE” sarà disputata in gare di andata e ritorno. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.

error: Content is protected !!