Chiuse le stagioni di Serie A2, di Serie B1 e di Serie C, per il Volleyrò è giunto il momento di dedicarsi esclusivamente agli impegni del giovanile che qualificano alle Finali Nazionali 2021 che si disputeranno a luglio. Sabato e domenica sono in programma le semifinali e le finali regionali delle categorie Under 15 e Under 19 e prossimamente sarà il turno dell’Under 17.

Il Volleyrò è qualificato in entrambe le competizioni del weekend, mentre l’Under 17 dovrà giocare ancora il ritorno della semifinale, dopo aver vinto all’andata per 3-0 sulla Fenice Pallavolo.

Domani pomeriggio alle ore 16 il Volleyrò affronterà il Volley Friends nella prima semifinale Under 19 che darà l’accesso alla finalissima di domenica. La gara si giocherà presso la palestra Marchesi di Genzano. Nell’altra semifinale invece, a seguire, si troveranno di fronte la Pallavolo Futura Terracina e l’Acqua & Sapone Roma Volley Club.

A pochi chilometri di distanza verranno disputate anche le semifinali della categoria Under 15. Il Volleyrò sfiderà Fondi alle ore 18.30 all’interno del palazzetto dello sport di Frascati. Nell’altra semifinale giocheranno contro Duemila12 de’ Settesoli e il Civitavecchia. 

error: Content is protected !!