… OLTRE A CHIEDERE DI RAFFORZARE IL TRACCIAMENTO NON DICE UNA SOLA PAROLA IN MERITO AL COMPORTAMENTO DELLA GENTE?

“Rafforzare le attività di  tracciamento, potenziare il sequenziamento e accelerare i richiami  vaccinali”. Sono le raccomandazioni contenute in una circolare del  ministero della Salute, che detta le misure alla luce di una ‘Allerta  internazionale variante Delta: incremento dei casi Covid-19 in diversi Paesi europei'”.

Ma perchè si tace totalmente sul comportamento della gente, sullo stadio pieno zeppo di Wembley e quello di Wimbledon, con le decine di migliaia di persone che girano incontrollate e che, inevitabilmente, fanno rialzare il numero dei contagi?

Sarà anche inutile, oltre che impopolare, ma almeno provarci! Altrimenti chiunque sta sbagliando qualsiasi comportamento si sentirà legittimano a continuare!  

Rafforzare le attività di  tracciamento, potenziare il sequenziamento e accelerare i richiami  vaccinali. Sono le raccomandazioni contenute in una circolare del  ministero della Salute, che detta le misure alla luce di una ‘Allerta  internazionale variante Delta: incremento dei casi Covid-19 in diversi Paesi europei’ – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/circolare-ministero-salute-contro-variante-delta-tracciare-sequenziare-e-vaccinare-eafbbe00-db6b-4db4-902c-65691caf740d.html

error: Content is protected !!