US Viterbese

VOLPE-VOLPICELLI, LA NUOVA STRATEGIA D’ATTACCO DEL DOPO …

Al Cittadella trova l’altro attaccante Cuppone – ex Casertana – che lo scorso anno fu tra i più bravi in assoluto. Evidentemente la società veneta ha seguito bene le vicende della serie C e ora saranno gli esperti di questa categoria a seguire con maggiore interesse i Cadetti nella prossima stagione, anche perche Sky trasmetterà tutte le partite. Tounkara, la Ternana e il Perugia di Lucarini: se poi ci aggiungiamo anche il Pordenone di Massimo Paci ecco che la gamma è davvero ampia. Non rimane che aspettare.

Aspettare anche la Viterbese del dopo-Tounkara, di un giocatore spesso considerato un lusso e spesso un problema, che ha costretto la società gialloblu in un paio di occasioni a intervenire anche con provvedimenti disciplinari, ma che ha regalato sul campo alcune giornate di grande rilievo, come la vittoria di Bari ad esempio, dove le doti tecniche e atletiche dello Spagnolo sono state fulgide.

Si punta molto sul ritorno di Volpe, che aveva segnato, due anni fa, un gol in più di Tounkara, e su Volpicelli, ritenuto addirittura più funzionale al gioco di Dal Canto. Anche in questo caso non resta che attendere.

error: Content is protected !!