US Viterbese

LA “BASTIA” ACCOGLIE I GIALLOBLU …

Dal Canto si rituffa nel lavoro, da oggi ancora più significativo, con il suo gruppo che si ritrova all’Hotel La Bastia di Soriano nel Cimino e che comincerà ad allenarsi sul campo di Canepina, nel pomeriggio.
Una idea di questa nuova fase della preparazione si potrà ricavarla mercoledì prossimo, in occasione dell’amichevole di Fiuggi contro il Frosinone.
Se Romano si è concesso un po’ di relax, ha continuato – invece – a lavorare intensamente il diesse Mauro Facci, sempre pronto a sferrare l’attacco decisivo per i due giocatori esperti promessi al tecnico Dal Canto.
Non trascura assolutamente, però, la pista dei giovani, una delle quali porterebbe a Luan Capanni, attaccante brasiliano, classe 2000, un’altra possibile tessera del mosaico degli under, che quest’anno dovrebbe essere implementato, con maggiori soluzioni tattiche per squalifiche e infortuni, ma anche per esigenze particolari a gara in corso. 

IL DIFENSORE BASCHIROTTO NON FIGURA NELL’ELENCO DEI CONVOCATI PER IL RITIRO DI SORIANO NEL CIMINO.

La domanda, quindi, sorge spontanea, soprattutto dal momento che il difensore veneto aveva chiesto di poter essere ceduto ad una società di categoria superiore, un pò come era accaduto per Tounkara. Si attende un chiarimento della società di via della Palazzina.

L’ELENCO

PORTIERI: Luca Bisogno, Davide Borsellini, Marcello Chicarella, Riccardo Daga.

DIFENSORI: Vincenzo Camilleri, Paolo Cerroni, Giacomo Fedel, Matteo Fracassini, Filippo Marenco, Emmanuel Mbende, , Ludovico Ricci, Oliver Urso.

CENTROCAMPISTI: Antony Aromatario, Riccardo Calcagni, Andrea Errico, Roberto Natale, Niccolò Ricchi, Francesco Salandria, Manuel Zanon.

ATTACCANTI: Simone D’Uffizi, Otavio Mendes Murilo, Mattia Pampano, Marco Simonelli, Edoardo Tassi, Michele Volpe, Emilio Volpicelli.

error: Content is protected !!