AmarcordSport, Cultura, Costume

ACCADEVA … IL CALCIO… COI BAFFI

GIUGNO 2017, PALAZZO BRUGIOTTI

Il consigliere della Fondazione Carivit, Fabrizio Giontella, ha fatto gli onori di casa e – dopo aver portato i saluti del presidente Brutti – ha esternato la soddisfazione di aver aderito all’iniziativa e di aver concesso la bella sala delle conferenze, che è molto piaciuta a tutti quellio che non la conoscevano.

Il delegato del CONI, Renzo Lucarini, ha portato i saluti del presidente regionale Viola e fatto i migliori auguri per la riuscita delle iniziative legate al tour di presentazioni del libro, che proseguiranno nelle prossime settimane.

Il delegato allo sport del Comune di Viterbo, Livio Treta, ha avuto parole di grande apprezzamento per l’autore e per ciò che sta producendo da qualche anno, incitandolo a proseguire ancora e a presentarsi con un nuovo libro nel 2018.

Giulio Marini, che ha ricoperto tanti incarichi politici, ha detto di aver apprezzato, dopo aver velocemente sfogliato il libro, la maniera in cui è stata cercata di fare la storia gialloblu attraverso le storie dei singoli e anche dei contesti dove essi si erano mossi.

error: Content is protected !!