RITMO BLANDO, PROBABILMENTE IL DESIDERIO DI SOTTRARSI PER QUALCHE GIORNO A “LUCIFERO” HA AVUTO LA MEGLIO

Il tecnico Dal Canto ha proseguito con gli esperimenti e stavolta, anche approfittando del rientro di Emilio Volpicelli, ha optato per le due punte, con un trequartista a supporto.
Proprio Volpicelli ha segnato il primo gol della gara, raccogliendo un suggerimento dalla destro e battendo D’Alessandro con una bella girata che si è insaccata nella rete capitolina.
Subito in campo Domenico Alberico, contrattualizzato in mattinata. Il giocatore, classe ’99, proveniente dalla serie B tedesca, con all’attivo una esperienza azzurra nella under 20, è stato utilizzato per un tempo da Dal Canto a sinistra della mediana.
Nella ripresa molte sostituzioni, da una parte e dall’altra. Tra i gialloblu pure Simonelli, il quale trova (anche in questo caso di ottima fattura – ndr) il gol per la propria squadra. Ed è il gol che fissa il punteggio finale. Al termine della gara la Viterbese ha decretato il “rompete le righe”: Daga e compagni si ritroveranno martedì pomeriggio e da allora in poi si parlerà solo di Coppa Italia e di Gubbio, avversaria al “Rocchi” di sabato 21 agosto.

error: Content is protected !!