CalcioUS Viterbese

OGGI IN CAMPO VITERBESE-SIENA …

ORE 14,30, IL FISCHIO D’INIZIO 

Viterbese, l’ennesima prova di appello! L’ennesima speranza dell’ambiente gialloblu di strappare qualche punto per quella classifica che fa paura, quell’ultimo posto che in pochi si sarebbero aspettati. Alle ore 14,30 lo stadio “Rocchi” ospiterà Viterbese-Siena, nel turno infrasettimanale di un’altra lunga settimana, lunga per diversi motivi.
RAFFAELE. “Ho chiesto – come è giusto che sia – ai ragazzi che capiscano veramente di dover avere il coltello fra i denti per cercare in tutte le maniere possibili e impossibili di cominciare a muovere la classifica e trovare la strada della risalita. In questo momento la tattica conta poco, mentre è fondamentale la mente: la squadra si deve sbloccare proprio mentalmente, per vincere più palloni, per avere più sicurezza nella trasmissione di passaggio, più cattiveria nel difendere.
FORMAZIONE. Siamo anche abbastanza in emergenza, dal momento che Foglia – che avevo tenuto più “fresco” per il Siena – si è fatto male, che Bisogno è alle prese con una botta alla mano. Eppoi c’è Martinelli in fase di recupero e vediamo se potrà dare il proprio contributo”.

error: Content is protected !!